Mentre l’originale sbanca i botteghini, la sua parodia è già pronta a sbarcare in sala. In Italia il film presa in giro di The Twilight Saga: Breaking Dawn arriverà infatti il prossimo 13 gennaio col titolo a dir poco allusivo di Succhiami – Breaking Wind (inizialmente presentato come Brechindòn – la vera storia di Edward e Bella). Dopo la clip pubblicata qualche giorno fa, ora arrivano le prime foto del film che mostrano gli altergoparodia dei protagonisti.

Se pensavate di esservi liberati di loro per un po’ ecco dunque tornare Edward Cullen, Isabella Swan e Jacob Black sotto nuove spoglie: a prestare loro il volto sono Eric Tiede, Heather Ann Davis e Franck Pacheco; mentre nei panni del padre di Jacob, Billy Black, troveremo un insospettabile Danny Trejo.

La sinossi ufficiale:

“Era ora!!! Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia…”

Succhiami – Breaking Wind, diretto da Craig Moss e interpretato da Heather Ann Davis, Eric Tiede e Franck Pacheco, uscirà nelle sale italiane di 13 gennaio 2012 distrubuito da MoviemaxItalia.

Leggi nostra recensione a The Twilight Saga Breaking Dawn: Part 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA