Quante volte si è tentato di fuggire dalla realtà rifugiandosi in un mondo immaginario? A quanto pare Zack Snyder ci è riuscito con il suo nuovo film Sucker Punch. Dopo avervi mostrato il full trailer del film, ora potete godervi diverse scene inedite in una nuova featurette del film.

Le protagoniste della storia sono Babydoll (Emily Browning), Blondie (Vanessa Hudgens), Sweet Pea (Abbie Cornish), Amber (Jamie Chung), Racket (Jena Malone) e Madam Gorski (Carla Gugino).
Sucker Punch segue le avventure di Babydoll, una ragazza che viene rinchiusa in un manicomio per essere lobotomizzata. Arrivata nella sua nuova “dimora”, Babydoll inizia a sognare una realtà alternativa in cui pianifica la sua evasione, e ad aiutarla nell’impresa sono cinque ragazza unite dal suo stesso destino.

Un elemento curioso è che il film sembra essere un incrocio tra 300, per quanto riguarda i combattimenti, e Watchmen, per quanto riguarda le inquadrature e le musiche, entrambe pellicole dirette dallo stesso Snyder.
L’uscita italiana di Sucker Punch è prevista per il 25 marzo 2011.

Guarda il full trailer

Guarda il teaser trailer e sei poster

Sotto, una featurette di Sucker Punch:

© RIPRODUZIONE RISERVATA