Nonostante l’abbiamo vista nella foto ufficiale come parte della Suicide Squad, ancora non ci è dato sapere se Incantatrice sarà effettivamente uno dei membri della task force dei cattivi DC oppure la minaccia che la squadra è stata mandata ad abbattere. L’ultimo numero di Empire dedicato al film di David Ayer ci ha regalato nuove immagini dei protagonistiuno sguardo approfondito al Joker di Jared Leto, e una cover con Incantatrice protagonista.

Cara Delevingne ha voluto svelare nuovi dettagli sul suo personaggio, che quando non è posseduto dalla malvagia entità, è la giovane June Moon: «June è un’amante dell’avventura ed è alla continua ricerca di qualcosa di eccitante», ha spiegato la modella attrice: «Otterrà ciò che desidera, ma in un modo davvero terribile. All’inizio del film scoprirà una caverna e troverà…qualcosa…dentro». Questo “qualcosa” potrebbe essere proprio Incantatrice, l’entità malvagia che si impossesserà del corpo di June.

«È una maga antica», ha aggiunto la Delevingne: «È un essere feroce. È stata intrappolata per molto tempo e finalmente ora è libera». Questo significa che l’attrice darà vita a due personalità molto diverse: «L’accento di Incantatrice è più profondo e marcato di quello di June. Ama sentire la canzone Red Right Hand di Nick Cave, quella canzone sul diavolo. O anche un sacco di canzoni dei Megadeath. Solo roba malvagia, insomma».

Suicide Squad uscirà nelle nostre sale il 18 agosto 2016.

Delle nuove immagini di Suicide Squad parliamo anche su BreaKing Pop, al minuto 2:26:

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA