telegram

Suicide Squad, ecco la ragione per cui Will Smith ha accettato il ruolo di Deadshot

Un cast stellare come quello del cinecomic non poteva non comprendere anche l'attore!

Suicide Squad, ecco la ragione per cui Will Smith ha accettato il ruolo di Deadshot

Un cast stellare come quello del cinecomic non poteva non comprendere anche l'attore!

L’attesissimo cinecomic della DC Films Suicide Squad vanta un cast stellare e tra i nomi spicca sicuramente Will Smith. L’attore vestirà i panni di Deadshot, un killer mercenario dotato di una precisione incredibile.

Ma quali sono i motivi che hanno spinto l’attore ad accettare il ruolo? A rivelarli è lui stesso, in una recente intervista alla rivista Entertainment Weekly, cha ha dedicato al film uno speciale ricco di novità questa settimana: «Quando il regista David Ayer mi ha proposto il ruolo, ho pensato che sarebbe stato fantastico per una volta interpretare un personaggio a cui non fregava niente di niente. È liberatorio non dover interpretare per una volta il personaggio con più alta moralità del film» dichiara Smith.

Racconta poi qualcosa anche sul suo approccio al personaggio: «Non riuscivo a trovare un modello, qualcuno a cui piacesse uccidere la gente in cambio di denaro da prendere in esempio. Ayer mi è stato molto vicino, mi ha trovato un libro e da lì ho iniziato a lavorare per entrare nella mente di un serial killer. In poco tempo Deadshot faceva parte di me».

Cosa ne pensate?

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 18 agosto, anche Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Cara Delevingne (Incantatrice), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jay Courtney (Captain Boomerang), Jay Hernandez (El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Karen Fukuhara (Katana) e Viola Davis (Amanda Waller). Qui l’ultimo trailer.

Suicide Squad sarà protagonista anche del numero di agosto di Best Movie con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto RecchioniArturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e ZerocalcareQui il primo poster firmato da Roberto Recchioni.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA