Che Jared leto fosse andato in modalità totalmente psicodelirante durante la lavorazione di Suicide Squad già lo sapevamo. Sapevamo persino che ha regalato un bel ratto nero alla collega Margot Robbie, ma di certo non credevamo che in verità fosse addirittura andato oltre.

Racconta Ike Barinholtz, uno degli interpreti dell’atteso cinecomic: «Tutti gli attori si stavano preparando, e il suo personaggio era innamorato di Margot Robbie aka Harley Quinn.. quindi stiamo provando, e questo attore che interpreta Joker si avvicina e fa, “Un regalo per la signorina Quinn”. Le dà una scatola nera, lei la apre e a uscire è un grande topo vivo. E noi eravamo tipo, “Che ca**o sta succedendo?”. Era totalmente impazzito. 20 minuti dopo, stavamo ancora provando, e l’attore ritorna e fa, “Questa è per la squadra, da parte di Mr. J”, e poi butta un maiale sul tavolo, un maiale morto, e appena cade iniziano tipo ad uscirgli delle pallottole. E tutto questo era alle prove un mese prima che iniziassero le riprese».

Insomma, cose assolutamente folli! Eccitati di vedere cosa combinerà il Joker di Leto sul grande schermo? Appuntamento al 17 agosto 2016 per l’uscita italiana di Suicide Squad!

Leggi anche: Tutti i film in arrivo nel 2016

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA