telegram

Suicide Squad: Viola Davis si era sentita veramente male durante le riprese

Colpa di un set particolarmente ansioso..

Suicide Squad: Viola Davis si era sentita veramente male durante le riprese

Colpa di un set particolarmente ansioso..

Che le riprese di Suicide Squad siano state davvero estenuanti è una cosa che già sappiamo, e ad averne risentito, chiaramente, sono proprio i membri del cast, tra cui Viola Davis, che nel film veste i panni di Amanda Waller.

Ha raccontato l’attrice ai microfoni di E!: «Stavo impazzendo così tanto che c’erano delle volte in cui avevo delle palpitazioni al cuore durante le riprese. A un certo punto, poi, mi sono pure chiesta se soffrissi di problemi d’udito. “Perché il mio orecchio sinistro continua a martellare?”».

Impazzendo? Palpitazioni? Problemi acustici? Ma stavano girando un film, o preparando un torneo sperimentale di wrestling? Insomma, ansia e tensione ai massimi livelli, anche perché precedentemente la nostra aveva già svelato, durante un’ospitata da Jimmy Kimmel, di essersi procurata una dolorosa ferita al mignolo: «Era venuto via un grande strato di pelle, ma non posso dirti cosa stessi facendo nel momento di ferirmi,  se no dovrei ucciderti».

Che dire? Speriamo proprio che tutta questa fatica dia davvero al film quella spinta in più. Appuntamento al 18 agosto per vedere la Davis in azione nell’atteso cinecomic!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA