Supergirl: ecco a voi Red Tornado!

La serie della CBS debutterà il prossimo 26 ottobre

La CBS ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Red Tornado (aka il Dr. T.O. Morrow), il villain della serie tv Supergirlinterpretato da Iddo Goldberg.

Il network ha diffuso anche una descrizione a grandi linee del personaggio: «È l’androide più avanzato che il mondo abbia mai visto. Progettato dallo scienziato T.O. Morrow per l’esercito USA per essere la super arma definitiva, è diventato senziente e una vera minaccia per National City e per le persone più care a Supergirl».

Il personaggio di Red Tornado è stato creato da Gardner Fox e Dick Dillin e ha fatto la sua prima comparsa in Justice League of America #64, nel 1968, anche se le sue origini sembra risalgano a un numero del 1960 di Mystery in Space, dove viene raccontato che Red Tornado nasce dalla fusione di un androide costruito da T.O. Morrow e con il ‘Tiranno Tornado’ proveniente dal pianeta Rann, Ulthoon.

Il cast di Supergirl è composto da Melissa BenoistLaura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, Jenna Dewan-Tatum, David Harewood, Helen SlaterDean CainMehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

La serie debutterà su CBS il prossimo 26 ottobre.

Potete vedere la prima immagine di Red Tornado qui sotto, non notate anche voi una certa somiglianza con Visione di Avengers: Age of Ultron?

Leggi anche La classifica delle serie più twittate. L’infografica

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA