Supergirl, nuovo promo e dettagli sulla presenza di Superman

Il pilot della serie CBS è stato mostrato durante la Preview Night del Comic-Con

Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e visita la nostra sezione per rimanere sempre aggiornato 

Durante la Preview Night del Comic-Con 2015 sono stati mostrati i pilot di alcune serie tv che andranno in onda dal prossimo autunno in poi: noi c’eravamo, e ve le abbiamo commentate tutte. Tra queste, c’era anche Supergirl con Melissa Benoist, drama supereroico targato CBS di cui oggi è stato diffuso tramite il profilo Twitter ufficiale un nuovo promo, che potete guardare qui sotto.

Inoltre, il produttore esecutivo Ali Adler ha spiegato a Entertainment Weekly come hanno deciso di muoversi rispetto al personaggio di Superman, cugino della protagonista e che si era brevemente intravisto nel primo trailer della serie. «Il nostro prototipo è il modo in cui viene rappresentato il presidente in Veep. Lì, tutto è ispirato da ciò che il personaggio di Julia-Louis Dreyfus attraversa; alla fine, questo è uno show su Supergirl e vogliamo vedere le cose attraverso la sua prospettiva».

In Veep, il presidente degli Stati Uniti viene spesso citato nei dialoghi, e vediamo svariate figure interagire con lui, ma in volto non è mai stato mostrato. Ecco perché nessun attore è stato scelto per interpretare l’Uomo d’Acciaio nella serie.

Supergirl andrà in onda sulla rete questo autunno.

Tweet riguardo #BMComicCon2015

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA