La serie televisiva della CBS Supergirl  (potete vedere qui il nuovo trailer) ha aggiunto un nuovo villain direttamente dal mondo DC Comics nel proprio cast ricorrente. Si tratta di Peter Facinelli (Twilight) che interpreterà Maxwell Lord , il nuovo ingresso è stato annunciato al Comic-Con durante il panel della Warner Bros. TV nella Hall H: «Greg [Berlanti], Ali [Adler] ed io siamo fan di Peter da anni» afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg  in un comunicato ufficiale, «Siamo molto emozionati all’idea di averlo con noi nel cast di Supergirl e portare le avventure dell’iconico Maxwell Lord in vita».

Lord è una scelta molto interessante per quanto riguarda i villain, era stato scelto anche per il film di George Miller Justice League Mortal, prima di essere cancellato. in Supergirl, Lord sarà un miliardario che si dedica alla green tech e rimarrà affascinato dall’arrivo a National City della nuova eroina, e sembra che condividràe con Cat Grant (Calista Flockhart) un’amichevole rivalità.

In occasione del Comic-Con, la CBS ha rilasciato le prime foto ufficiali del cast, dove possiamo dare un’occhiata più da vicino a Melissa Benoist nel ruolo di Kara Zor-El/Supergirl, Chyler Leigh (la sorella Alex), Mehcad Brooks (James ‘non chiamarmi Jimmy) Olsen, Calista Flockhart (Cat Grant) e Jeremy Jordan, il migliore amico di Kara, Winn Schott. Sfogliate la gallery qui in basso!

Supergirl debutterà sulla CBS il 6 ottobre, dopo che il pilot è leakato mesi fa e presentato alla Preview Night del Comic-Con.

Fonte: CB e CBM

Foto: CBS e Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA