Svelata l’attrice protagonista di Prometheus 2 aka Alien: Covenant

Il sommo Ridley Scott ha scelto la sua nuova eroina

Ridley Scott ci ha messo mesi per decidere il titolo ufficiale di Prometheus 2 (l’ultimo, in definitiva, è Alien: Covenant), ma fortunatamente ci ha impiegato un po’ di meno per scegliere l’attrice protagonista della sua nuova avventura.

Ebbene, ad affiancare Michael Fassbender nel sequel sarà Katherine Waterston. Non un volto famosissimo, ma che abbiamo già visto in opere come Vizio di forma di P.T Anderson, Michael Clayton di Tony Gilroy e nella serie tv cult Boardwalk Empire, dove vestiva i panni di Emma Harrow.

Un periodo particolarmente favorevole per l’interprete, che prossimamente sarà nelle nostre sale anche con l’acclamato Steve Jobs (qui la nostra recensione) e nell’attesissimo Animali fantastici e dove trovarli.

Al momento il suo ruolo non è ancora stata svelato, ma molto probabilmente la vedremo come parte del nuovo equipaggio che finirà sul misterioso pianeta che abbiamo già conosciuto nel film originale. L’uscita statunitense della pellicola, invece, rimane fissata per il 6 ottobre 2017.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA