Sylvester Stallone dice addio a Rambo: «Sono grato e fiero»

E a scapparci è anche un pelo di commozione

Rambo Sylvester Stallone

Sapevamo già che Rambo: Last Blood sarebbe stato il capitolo conclusivo della longeva saga dedicata al veterano di guerra John Rambo, e a ribadirlo ancora una volta, in queste ore, è lo stesso Sylvester Stallone, che ha pubblicato un video in cui dice ufficialmente addio al suo amato personaggio.

«Last Blood è ovviamente il bisnipote di First Blood [il titolo originale del primo Rambo del 1982, ndr.], e adesso sto per farmi rimuovere quest’ultimo sangue… per l’ultima volta. In ogni caso, grazie ragazzi, grazie veramente tanto per esserci stati in tutti questi anni. So che è stato un gran bel viaggio, e non lo so, siamo tutti parte della famiglia. Prendetevi cura di voi», ha dichiarato Sly nel video, dove appare anche un po’ commosso. Ecco invece quanto ha scritto nella didascalia: «Dopo la battaglia finale di Rambo… con le ossa a pezzi, con 14 libbre in meno, ma grato e fiero di essere là per voi. Amo tutti voi nello stesso modo in cui ho amato ogni secondo mentre interpretavo questo fantastico personaggio».

Insomma, parrebbe proprio che questa sarà davvero l’ultima volta di Rambo sul grande schermo: vi mancherà? Diretto da Adrian Grunberg, ricordiamo che Last Blood (qui il suo ultimo violento trailer) uscirà nelle sale italiane domani, 26 settembre, vantando un cast che comprende anche Paz Vega, Adriana Barraza, Óscar Jaenada, Sergio Peris-Mencheta Díana Bermudez e Fenessa Pineda.

ECCO IL VIDEO PUBBLICATO DA SLY

© RIPRODUZIONE RISERVATA