Molti fan delle Tartarughe Ninja non erano affatto contenti che il protagonista di Arrow Stephen Amell fosse scelto per interpretare Casey Jones nel sequel diretto da David Green.

Negli anni abbiamo potuto ammirare molteplici versioni di Casey Jones, presente in vari fumetti delle Tartarughe Ninja, ma sembrerebbe che il Casey Jones di Stephen Amell sarà completamente diverso dai precedenti. L’attore in una recente intervista per IGN ha dichiarato: «Non è sicuramente vostro padre o la versione giovane di Casey Jones, ma questo solo perchè lo stiamo incontrando in un momento completamente diverso. Non è il Casey Jones che molti fan dei fumetti hanno amato e apprezzato. È un ragazzo con un lavoro che vive a New York e ama l’hockey. Quando le cose vanno male e quando passa attraverso i normali metodi che affronterebbe un qualsiasi cittadino rispettoso della legge, ha sempre incontrato risate e disprezzo… così decide di prendere le situazione in mano e cambiare le cose».

Tartarughe Ninja 2 ha nel cast anche Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Tyler Perry e Laura Linney, e le riprese stanno avvenendo proprio in questo periodo a New York. Il film sarà diretto da David Green e prodotto da Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form.

L’uscita nelle sale è prevista per il 3 giugno 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA