Dopo l’annuncio ufficiale della lavorazione del sequel di Tartarughe Ninja e la conferma delle new entry Rocksteady e Bebop, oggi torniamo a parlare del primo film delle giovani tartarughe mutanti prodotto da Michael Bay e uscito nelle nostre sale lo scorso 18 settembre riscuotendo un tiepido successo.

La pellicola action diretta da Jonathan Liebesman, infatti, è disponibile in America in formato digital delivery (scaricabile) e uscirà in versione retail il prossimo 16 dicembre, ma è già possibile ammirare in rete un featurette dei contenuti esclusivi del blu-ray che mostra i segreti della motion capture usata nel film e che vi proponiamo di seguito:

Questa la sinossi ufficiale di Tartarughe Ninja: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA