Taylor Swift e Tom Hiddleston: amore già al capolinea…

E chissà quale hit di successo ci scriverà sopra la popstar!

Quella di Tom Hiddleston e Taylor Swift è stata la coppia più chiacchierata dell’estate. Dopo la rottura di lei con Calvin Harris sembrava proprio nato l’amore tra le due celebrity, anche se in molti gridavano alla trovata pubblicitaria.

Ora, secondo quando annunciato da People, i due si sarebbe già lasciati, ma amichevolmente.

Secondo i tabloid che hanno riportato la notizia, le ragioni della rottura sarebbe mediatiche. Infatti, dopo le tante avvisaglie di crisi fra i due, la coppia Hiddleswift (carinamente chiamata così dai fan) alla fine è scoppiata per le pretese che la cantante aveva nei confronti dell’attore, da sempre molto riservato sulla sua vita privata. La popstar voleva vivere la loro storia alle luci della ribalta, mentre il timido Tom avrebbe preferito evitare il bombardamento mediatico.

Altra ragione, gli impegni. Al momento l’attore è impegnato sul set australiano di Thor: Ragnarok dove tornerà a vestire i panni di Loki, mentre Tay Tay è in tour.

Cosa ne pensate? Ora dobbiamo solo attendere la hit di successo che la brava Taylor scriverà su Tom e l’ennesima rottura…

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA