Terminator 6: Arnold Schwarzenegger potrebbe avere un ruolo diverso dal solito

Qui le parole di James Cameron

Terminator

In caso vi foste persi la novità, sì, James Cameron sta pianificando un sesto capitolo cinematografico di Terminator, il qualche dovrebbe vedere Tim Miller come regista. Arnold Schwarzenegger sarà ovviamente coinvolto nel progetto, ma a quanto pare.. avrà un ruolo diverso dal solito!

Qui le parole di Cameron: «Devi chiederti, “Perché questi personaggi somigliano e suonano come Arnold?” Ci dev’essere una ragione. Quindi sì, mi è balenato in mente che ci dovrebbe essere un prototipo. Ci dev’essere stato un tizio da cui hanno preso il DNA e l’aspetto di Terminator. E a un certo punto, presumibilmente quella sarà stata una persona vera. Ora, la domanda è: quella persona è stata scelta perché ha una sorta di connessione con Skynet? O in verità c’erano tanti Terminator dall’aspetto diverso e hanno scelto il modello Arnold giusto perché era il più vicino alla porta in quel momento? Mi sono fatto queste domande che non sono mai state risolte… quindi preparatevi!».

Insomma, che per una buona volta, Arnold possa apparire come umano, e non come robot? L’idea è senz’altro interessante, ma per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA