The Amazing Spider-Man, Jamie Foxx apre ai Sinistri Sei per i prossimi film: «La Sony ci sta pensando…»

L'attore alimenta le voci sulla possibilità di vedere il super-team di cattivi nei nuovi capitoli della saga di Marc Webb

Tra rivelazioni varie e nuove foto ufficiali, l’ombra dei Sinistri Sei aleggia sulla saga di The Amazing Spider-Man. Il team di cattivoni (nella serie a fumetti formato da Octopus, Avvoltoio, Uomo sabbia, Mysterio, Electro e Kraven, unitisi per eliminare il supereroe) già potrebbe gettare le basi delle sue fondamenta nel secondo capitolo, e ora Jamie Foxx, intervistato da Total Film con Channing Tatum in occasione della promozione di Sotto assedio – White House Down, conferma quanto in casa Sony stiano valutando la possibilità di inserirlo all’interno dei prossimi film: «Sì, ci stanno pensando. Teniamo le dite incrociate, perché di solito quando pensi così tanto ad una cosa, l’elettricità non muore mai, si sposta solo verso un’altra direzione».

Già in The Amazing Spider-Man 2 (in uscita in Italia il 24 aprile 2014) vedremo Electro (Fox), Rhino (Paul Giamatti), Green Goblin (Chris Cooper) e l’Avvoltoio (Colm Freore). Le cose per l’Uomo Ragno Andrew Garfield cominciano a farsi un tantino problematiche…

Sotto, l’intervista a Jamie Foxx:

© RIPRODUZIONE RISERVATA