The Batman: ammirate Robert Pattinson nelle bellissime nuove immagini del cinecomic DC

L’eroe di Gotham sta per arrivare. E nel frattempo sul web spopolano le foto che ci mostrano da vicino il suo nuovo costume

The Batman nuove foto

Se il trailer ufficiale di The Batman ci aveva già anticipato i toni dark del cinecomic e il nuovo costume dell’eroe interpretato da Robert Pattinson, oggi, grazie a delle nuove foto e a un poster apparsi sul web, possiamo dare uno sguardo molto più dettagliato al look dell’Uomo Pipistrello.

Si tratta di tre immagini promozionali diffuse su Twitter dalla pagina DR Movie News: nelle prime due vediamo Bruce Wayne in posa con la sua armatura – sia sotto la pioggia che illuminato da un raggio di luce -, mentre nella terza, ovvero il poster, troviamo Gotham City e la sagoma dell’eroe fare da sfondo alla Batmobile in primo piano.

Diretto da Matt Reeves, il film seguirà Batman durante il suo primo anno di servizio, che lo vedrà alle prese con una brutale scia di omicidi e delitti ad opera del folle Enigmista. Ad affiancare Pattinson nel cast troviamo Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano nei panni di Edward Nashton / Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, John Turturro nella parte di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Barry Keoghan come Stanley Merkel, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth e infine Colin Farrell, che sarà Oswald Cobblepot / Pinguino.

Ricordiamo inoltre che Warner Bros. ha messo in cantiere anche Gotham PD, show spin-off di The Batman che Reeves svilupperà insieme a Terence Winter. Si tratta di un prequel ambientato durante il primo anno di attività dell’eroe – il film, invece, si concentrerà sul secondo – e tratto dall’arco narrativo a fumetti Batman: Anno uno. Ma non sarà Bruce Wayne il vero protagonista. Le vicende esploreranno infatti la realtà del Dipartimento di Polizia di Gotham, fatta di corruzione e criminalità, in un periodo in cui la città viene sconvolta dalla comparsa di un misterioso vigilante mascherato. La storia sarà narrata seguendo il punto di vista di uno degli agenti, proprio come gli altri, corrotto fino al midollo.

The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo del 2022. Nell’attesa, cosa ne pensate delle nuove immagini?

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA