The Batman: Da Marvel a DC, un attore di Eternals nel cast del cinecomic con Robert Pattinson

Si tratta dell'attore Barry Keoghan visto di recente in Dunkirk di Christopher Nolan

the batman

Dopo lo spettacolare teaser di The Batman di Matt Reeves mostrato durate il DC FanDome della scorsa notte che sta facendo impazzire i fan, è arrivata la notizia di un’aggiunta nel cast dell’ultima ora.

Si tratta di Barry Keoghan, attore irlandese apparso di recente in Dunkirk di Christopher Nolan e presto anche nell’atteso cineacomic Marvel Eternals. Nel film The Batman Keoghan interpreterà l’agente Stanley Merkel, il primo partner di Jim Gordon nel dipartimento di polizia di Gotham City.

Keogan è un po’ più giovane del Gordon interpretato da Jeffrey Wright, quindi ci sono buone probabilità che venga presentato come un poliziotto alle prime armi che Jim prende sotto la sua ala protettrice.

The Batman uscirà il prossimo ottobre, e vede anche come protagonisti Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Colin Farrell nei panni del Pinguino, Andy Serkis nei panni di Alfred e altri ancora. Se ti sei perso il trailer puoi dargli un’occhiata cliccando qui.

Barry Keoghan in Dunkirk di Christopher Nolan

© RIPRODUZIONE RISERVATA