The Batman Joker Robert Pattinson

Alcune voci di corridoio sostengono che Joker, il temibile Clown Principe del Crimine, potrebbe far sentire la sua presenza anche nei nuovi film di Batman con Robert Pattinson come protagonista. Questa versione del Joker, però, non sarà né il Jared Leto di Suicide Squad né il Joaquin Phoenix del pluripremiato film di Todd Phillips, e stando a un fresco report di We Got This Covered, la major potrebbe aver già trovato un nuovo interprete per il celebre personaggio.

Secondo il sito, infatti, la Warner Bros. avrebbe avuto delle “conversazioni” con l’insospettabile Ben Barnes, talentuoso attore britannico visto in film come la saga di Le Cronache di Narnia (era il Principe Caspian) e Dorian Gray, senza contare diverse rinomate serie tra cui The Punisher (dove ha dato volto al villain Billy Russo) e Westworld – Dove tutto è concesso.

Insomma, non una star del calibro di Robert Pattinson, ma comunque un valido nome che sta conquistando sempre più fan in questi anni: voi che ne pensate al riguardo? In attesa di eventuali conferme e smentite, ricordiamo che stando ai rumor, il nuovo Joker verrà solamente citato nel primo The Batman (la cui data d’uscita è fissata per giugno del prossimo anno), e per vederlo in azione bisognerà attendere i sequel.

Ben Barnes

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA