The Batman, il rapporto tra il Bruce Wayne e Catwoman è al centro della nuova clip [VIDEO]

Le nuove immagini non sono solo piene di azione e adrenalina! Qualcuno ha anche scoperto l'identità del Cavaliere Oscuro...

The Batman Catwoman

Il 4 marzo 2022 arriverà nelle sale il nuovo lungometraggio dedicato al Cavaliere Oscuro, The Batman, e a vestire i panni dell’iconico eroe DC Comics sarà Robert Pattinson. Nelle ultime settimane sono stati molti i dettagli svelati dal regista, Matt Reeves, come le fonti di ispirazione che hanno contribuito alla scrittura del personaggio di Bruce Wayne o a cosa abbia guardato lo staff creativo per il look della nuova Batmobile. Le sorprese però non sono finite qui, dal momento che in queste ore Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer del film.

Al centro della clip questa volta, oltre a suggestive scene d’azione, c’è la relazione tra il protagonista e Selina Kyle, meglio conosciuta come l’iconica Catwoman; non a caso il titolo del video è infatti The Bat and the Cat. Nelle immagini mostrate il personaggio interpretato da Zoe Kravitz cerca di convincere l’eroe a collaborare con lei. 

Inoltre l’Enigmista, attraverso un’inquietante voce fuori campo, dichiara di volersi affidare all’Uomo Pipistrello per risolvere alcuni problemi che affliggono la città: «Mi rivolgo a te per scoprire la verità su questo pozzo nero che chiamiamo città. Anche tu sei parte di questo». Alla richiesta di ulteriori dettagli da parte di Batman, la voce sussurra infine «Non sei poi così intelligente come credevo… Bruce Wayne», svelando dunque che il villain conosce l’identità dell’eroe mascherato.

 

Molti dunque i dettagli disseminati negli oltre due minuti di trailer rilasciato dagli studios, che portano con sé ancora più domande di quante i fan non ne avessero fino ad oggi. Insieme alla clip inoltre è stata diffusa anche una nuova sinossi del film, che sembra suggerire un nuovo interessante particolare sulla relazione tra Catwoman e il Cavaliere Oscuro:

Gotham viene colpita da una serie di crimini raccapriccianti che la polizia non è in grado di fronteggiare. Bruce Wayne, aka Batman, fa quello che può ma ha raggiunto il limite. C’è la mano del Pinguino dietro a tutto, ma è solo uno dei molti nell’onnicomprensiva palude della città. L’apparizione della sua amica d’infanzia Selina Kyle crea poi ulteriore confusione emotiva nel combattente per la giustizia pieno di rabbia.

Fonte: ComicBook

Foto: Warner Bros. 

Leggi anche: The Batman, svelate nuove immagini del Cavaliere Oscuro e di Catwoman [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA