telegram

The Batman: svelata la favorita come nuova Catwoman? Non è Kristen Stewart

Ecco chi potrebbe affiancare Robert Pattinson nell'atteso cinecomic

Catwoman Batman

Sappiamo ormai che a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello in The Batman sarà, quasi sicuramente Robert Pattinson (qui le migliori reazioni sui social), ma chissà chi darà invece volto agli altri noti personaggi DC che vedremo nel film? Stando ai rumor, Josh Gad e Nicholas Hoult sarebbero in corsa per il ruolo del Pinguino, mentre oggi, ad arrivare è invece un nuovo intrigante aggiornamento su Selina Kyle alias Catwoman, amatissimo villain che in passato è stato interpretato da attrici del calibro di Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway (sì, anche Halle Berry, ma molti fan preferiscono dimenticare la sua versione).

Ebbene, stando a The BYO Show, la favorita come nuova Catwoman sarebbe niente di meno che Vanessa Hudgens! Proprio come Pattinson, anche lei è stata lanciata nel firmamento da un franchise non proprio acclamatisissimo, ovvero High School Musical, ma nel corso degli anni l’abbiamo poi vista in altri film decisamente più badass, da Spring Breakers – Una vacanza da sballo di Harmony Korine a Machete Kills di Robert Rodriguez, passando per Sucker Punch di Zack Snyder e il più recente Polar, hero movie targato Netflix in cui affiancava Mads Mikkelsen.

È la stessa fonte a invitare i fan a prendere la notizia con le dovute pinze: trattasi, infatti, solo di uno scottante rumor, e al momento, né la Warner Bros. né la DC hanno ufficializzato alcun nome al riguardo. Che ne pensate, però, dell’eventualità di avere la Hudgens come nuova Catwoman? Siamo sicuri che non tutte le risposte saranno positive!

A dirigere l’attesissimo cinecomic, ricordiamo, sarà Matt Reeves (Cloverfield, Blood Story, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), che dal canto suo, ha promesso un’avventura che esplorerà maggiormente il lato da detective dell’Uomo Pipistrello, differenziandosi quindi fortemente dai precedenti film che vedevano per protagonista il supereroe di Gotham. The Batman ha attualmente una data d’uscita fissata al 25 giugno 2021, quindi non ci rimane che attendere i prossimi updates!

Fonte: BYO Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA