Dopo i video del discorso di Bane ai cittadini di Ghotam, ecco tre nuovi filmati dal set di Pittsburgh di The Dark Knight Rises. Nel primo vediamo Joseph Gordon-Levitt, alias John Blake, camminare per una Ghotam innevata e deserta con in mano una tanica di benzina. Negli altri due filmati è protagonista la Batmobile che si aggira tra la neve, seguita da quelli che sembrano essere convogli militari.
I video sono stati girati, molto probabilemente, da un fan che si trovava nei pressi del set. Altri filmati della scena sono visibili sul suo sito.
Le novità non finiscono qui, vi mostriamo anche altre immagini che ritraggono l’aereo di Batman e Catwoman in sella al Batpod, lanciata a tutta velocità su un ponte (quella nelle foto non è però Anne Hataway, ma la sua controfigura).
Nella gallery potete vedere anche le foto della scena all’Heinz Field scattate dalle comparse sugli spalti.

Ecco le foto:

Guarda la video intervista a Anne Hataway

Guarda le foto di Catwoman e i video delle riprese a Pittsburgh

Guarda il teaser trailer del film

Guarda le prime foto di Bane e di Gary Oldman e Marion Cottillard sul set

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine. The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

(Fonti: cngodles, Superherohype, Batman News, ComicBookMovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA