Dopo avervi mostrato la prima foto di Anne Hathaway nei panni di Catwoman ecco una serie di scatti che ritraggono la protagonista in sella al Bat-Pod intenta a scendere una scalinata, in quella che probabilmente è una scena di fuga durante un combattimento.

Oltre alle immagini vi mostriamo una serie di video tratti dal set di The Dark Knight Rises, il primo mostra le riprese del combattimento tra Batman e Bane, di cui già vi avevamo mostrato le immagini.

Gli altri video mostrano le riprese, effettuate da alcune delle 15 mila comparse scritturare dalla Warner per la scena all’Heinz Field di Pittsburgh, in cui Bane pronuncia il suo discorso dispotico in cui annuncia la “presa di Ghotam”.

Buona visione!

Ecco le foto di Anne Hathaway alias Catwoman

Combattimento BatmanBane


Discorso di Bane ai cittadini di Ghotam nell’Heinz Field di Pittsburgh

Esplosioni delle cariche nello stadio

Ripresa esterna del set

Discorso di Bane, riprese ravvicinate

Riprese dell’allestimento del set dall’alto

Guarda il teaser trailer del film

Guarda le prime foto di Bane e di Gary Oldman e Marion Cottillard sul set

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine. The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

(Fonti: Collider, Dailymotion, Spoilertv, Traileraddict)

© RIPRODUZIONE RISERVATA