Continuano a trapelare immagini, dettagli e rumor dal set di uno dei film più attesi del 2012: The Dark Knight Rises. Dopo aver pubblicato le foto della nuova Lamborghini e della villa di Bruce Wayne, e dopo aver visto diverse immagini e un video del set di Nottingham, oggi sono approdate in Rete nuove foto che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti i fan dell’Uomo Pipistrello. Tom Hardy è stato, infatti, avvistato  sul set di The Dark Knight Rises, muscoloso e senza capelli, proprio come da copione. Sarà lui a interpretare infatti il villain Bane e sembra proprio che le recenti sessioni di allenamento, necessarie per impersonare un militare esperto in arti marziali in Warrior, abbiano dato i loro frutti. Contemporaneamente sono approdati in Rete anche diversi rumor su un possibile cameo di Adam West, protagonista della popolare serie televisiva di Batman degli anni sessanta.

Nel frattempo, il celebre compositore della colonna sonora di Batman Begins, Il cavaliere oscuro ed Inception (tutti film di Christopher Nolan), Hans Zimmer, sta scrivendo le musiche di The Dark Knight Rises e sembra che si stia lasciando ispirare da Verdi e Goldfrapp.«Chris (Nolan, ndr) e io lavoriamo davvero bene insieme. Lui è il mio angelo custode quando si tratta della mia musica», spiega Zimmer, «Quando inizi un nuovo progetto devi dimenticarti di tutto quello che hai fatto prima, altrimenti The Dark Knight Rises inizierà a sembrare Kung Fu Panda. Mi butto a capofitto in una cosa e divento un monaco. Mi siedo in camera, divento scontroso e non rispondo al telefono. E’ l’unico modo di lavorare che conosco. Recentemente ho ascoltato molto Verdi, Alison Goldfrapp e un sacco di musica elettronica, mentre mi preparo a tornare nel territorio de Il cavaliere oscuro. L’altro giorno ho inviato un po’ di roba a Chris e lui ha pensato che fosse inusuale che non avessi ancora terminato la colonna sonora. Sicuramente proverò nuove cose, ma non abbandonerò il linguaggio musicale del film precendente. E’ solo una questione di abbattere qualche muro, ampliare un po’ e rendere tutto ancora più epico».

Ma The Dark Knight Rises non è l’unico progetto in corso sull’Uomo Pipistrello. A Broadway, infatti, è attualmente in corso lo spettacolo teatrale Batman Live, un musical basato sul Batman dei fumetti e che ricorda le atmosfere colorate di Batman e Robin (1997). Se siete curiosi di saperne di più, potete guastarvi un video di quattro minuti e una foto della Batmobile (sotto).

L’uscita di The Dark Knight Rises è prevista per il 18 luglio 2012.

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

Sotto, alcune foto dal set di The Dark Knight Rises, un video e un’immagine dello spettacolo teatrale Batman Live:

Guarda le foto dal set di Nottingham

Guarda la nuova Lamborghini e la villa di Bruce Wayne

Visita la sezione Supereroi

(Fonte: Comicbookmovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA