The Expendables: il trailer

Ecco le sequenze action del film diretto e interpretato da Sylvester Stallone, insieme a Bruce Willis e al Governatore della California...

Armi, esplosivi, arti marziali e…colpi di Stato. Insomma, un tripudio di azione e avventura per The Expendables, il film scritto da Dave Callaham (The Horsemen), diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Questa è la sua prima opera dopo Rocky Balboa (2006) e John Rambo (2008), le due saghe e i due personaggi di maggior successo della sua carriera.

Capeggiati da BarneyThe SchizoRoss (Sylvester Stallone) un gruppo di abili mercenari, gli Expendables ovvero “i sacrificabili”, si riuniranno un’ultima volta per rovesciare un dittatore del Sud America, il Generale Garza (David Zayas), devastatore dell’Isola di Corza e colpevole dell’omicidio della figlia di Mr. Church (Bruce Willis).

L’impresa risulterà molto difficile in quanto gli Expendables dovranno confrontarsi con un agente della Cia (Eric Roberts), la sua guardia del corpo Dan Paine (Steve Austin) ex marine,  un ex Expendables (Gary Daniels), tutto l’esercito del Generale e il capitano di un gruppo di pirati somali (Amin Joseph).

Altri ruoli sono affidati a Mickey Rourke, nei panni di un commerciante d’armi e amico di lunga data di BarneyThe Schizo”, Giselle Itiè (Sandra), una giovane donna nativa dell’Isola che nasconde un grande segreto e Arnold Schwarzenegger (Terminator Salvation), l’attuale governatore della California che nel film è Trench, un ex rivale di Ross.

The Expendables uscirà nelle sale americane il prossimo 13 agosto.

Ecco il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA