The Fighter, il primo trailer

Mark Wahlberg è il pugile campione dei pesi leggeri “Irish” Mickey Ward, alla ricerca di una seconda occasione. Nel cast anche Christian Bale ed Amy Adams

È approdato in Rete il primo trailer di The Fighter, film basato sulla storia vera del pugile campione dei pesi leggeri “Irish” Mickey Ward. A prestare il volto e i muscoli a Ward è Mark Wahlberg, il quale si è dovuto allenare per oltre sei mesi per poter interpretare al meglio il suo personaggio. Al suo fianco c’è anche Christian Bale, che per interpretare il fratello Dickie Eklund ha dovuto perdere parecchio peso e tutto il tono muscolare guadagnato per le riprese de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, raggiungendo risultati tanto sorprendenti quanto quelli del suo co-protagonista.

The Fighter segue le vicende di “Irish” Mickey Ward che, dopo aver perso un importante incontro di boxe, deve ricominciare tutto da zero per poter conquistare il titolo di campione dei pesi leggeri. Il suo obiettivo non sarà facile da raggiungere, per via del fratello Dickie Eklund (Christian Bale), che sta tentando di disintossicarsi e stare lontano dai guai, e dei problemi con la figlia Kasie (Caitlin Dwyer), che è costretto a vedere solo per poche ore alla settimana a causa della separazione con la moglie Sherri (Jenna Lamia). Al suo fiancodi Ward c’è Charlene (Amy Adams), disposta a tutto pur di aiutarlo a riconquistare ciò che ha perduto.

The Fighter esordirà nelle sale americane il 10 dicembre 2010.

Guarda le foto del film

Sotto, il trailer di The Fighter, in lingua originale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA