The Flash: il teaser del film DC svela il nuovo logo dell’eroe della Justice League!

Le ultime novità dall'attesissimo film DC!

The Flash

La produzione del film su The Flash, a lungo atteso dai fan del personaggio DC, è finalmente partita e per festeggiare l’occasione la Warner Bros. e il regista Andy Muschietti hanno condiviso degli aggiornamenti sui social media.

In un breve teaser appena diffuso, nello specifico, è infatti possibile ammirare il nuovissima logo che prende forma in un’animazione relativa al lungometraggio standalone mai vista prima. POTETE AMMIRARLA QUI

Nel film, com’è noto, Ezra Miller interpreterà il ruolo di Barry Allen/The Flash che ha incarnato per la prima volta in Batman v. Superman: Dawn of Justice e poi ripreso in Justice League.

Il film dovrebbe anche prevedere il ritorno dei Batman di Ben Affleck e Micheal Keaton, oltre che del personaggio di Iris West, interpretatA da Kiersey Clemons. La Clemons era stata tagliata dalla versione theatrical di Justice League, ma il suo ruolo è stato ripristinato nello Snyder Cut. Ron Livingston sostituirà poi Billy Crudup come interprete di Henry Allen.

Sasha Calle è stata scelta nelle scorse settimane per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl, mentre Ian Loh interpreterà un giovane Barry Allen e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso interpreteranno entrambi dei ruoli attualmente sconosciuti.

Muschietti, già dietro la macchina da presa per i due capitolo di IT, dirigerà a partire da una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey). La data d’uscita è attualmente fissata per il 4 novembre 2022

Che ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! 

Foto: The CW

Fonte: ComicBook

Leggi anche: The Flash: le ultime parole di Michael Keaton non piaceranno affatto ai fan di Batman

© RIPRODUZIONE RISERVATA