Dopo la montagna di immagini ufficiali del primo episodio della seconda stagione di The Flash, la CW ha deciso di rilasciarne anche la sinossi!

La trama della premiere rivela quanto tempo è passato dal finale e come la routine del nostro team sia cambiata dopo il cliffhanger che ha visto protagonista il nostro eroe intento a salvare la città dal varco temporale creato per salvare sua madre e riportare l’Anti-Flash alla sua epoca. Sappiamo tutti com’è andata a finire: Barry fallisce (o meglio, decide di fallire) e Eobard Thawne muore grazie al sacrificio di Eddie.

Da dove riprenderà la seconda stagione?

Ecco la sinossi rilasciata della 2×01 dal titolo The Man who Saved Central City, ovviamente contiene SPOILER (quindi siete avvisati!):

BARRY DECIDE CHE DEVE PROTEGGERE DA SOLO LA CITTÀ – Sono passati mesi dall’attacco dellla Singolarità a Central City, Barry (Grant Gustin) sta ancora lottando con i sensi di colpa per la morte di Eddie. Preoccupato all’idea di mettere in pericolo tutti i suoi amici, Barry ha allontanato tutti e ha deciso di proteggere la città da solo. Quando però un meta-umano, Atom Smasher (Adam Copeland), attacca la città, Iris (Candice Patton) riesce a convincere Barry che ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici per proteggere i cittadini di Central City. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) aiuta Joe (Jesse L. Martin) a gestire la sua Meta-Squadra Speciale.

Curiosi di vedere questa seconda stagione? Tranquilli non dovrete aspettare ancora molto tempo: The Flash tornerà il prossimo 6 ottobre sui canali CW.

Leggi anche: «L’Universo Cinematografico DC non incontrerà mai quello Televisivo!»

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA