Sono iniziate le riprese di The Hunger Games, film di Gary Ross con Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Stanley Tucci e Woody Harrelson. Il set si trova in un paesino della North Carolina, Henry River Mill Village, dove sono ancora in corso i lavori per adattare la cittadina alla storia. Il film, che si ispira all’omonimo romanzo di Suzanne Collins, è, infatti, ambientato nel futuro. L’America del Nord è stata distrutta ed esiste solo lo Stato di Panem, dove il governo, per evitare rivolte, ogni anno sceglie due teenagers, un ragazzo e una ragazza, per partecipare a The Hunger Games, un “gioco” di sopravvivenza. Alcune scene verranno girate anche a Hildebran, circa 55 miglia a nord di Henry River Mill Village. Il film dovrebbe uscire negli Usa il 23 marzo 2012.

Nelle foto si vede un edificio con la scritta “District 12” in azzurro su una parete bianca, dei panni stesi fuori da una casa povera e decadente, e una villetta bianca nascosta tra gli alberi, che potrebbe diventare la casa di uno dei protagonisti del film…

Dopo Lenny Kravitz, è stato scritturato anche Toby Jones (Infamous – Una pessima reputazione), che, insieme a Stanley Tucci (Amabili resti), farà il conduttore degli Hunger Games . L’attore sarà presente anche in Capitan America e in Tintin: Il segreto del Liocorno.

(Fonte: Deadline, Hypable, HDR, The Hob)


© RIPRODUZIONE RISERVATA