The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe uscirà nelle sale solo il prossimo autunno, ma la Lionsgate ha già deciso di portarne avanti il franchise. Ad affermarlo lo stesso Vin Diesel, protagonista del primo capitolo.

Nel film di Breck Eisner, l’attore interpreta il ruolo di un cacciatore di streghe di nome Kaulder, un coraggioso guerriero reso immortale dalla Regina delle streghe, che poco prima di essere uccisa gli dona la sua vita eterna in segno di maledizione. Così, attraverso i secoli, Kaulder perderà famiglia e amici. Oggi è l’ultimo cacciatore rimasto e continua a lottare contro le forze del Male. Quando però la Regina risorge in cerca di vendetta, ne comincerà una battaglia all’ultimo sangue.

Vin Diesel annuncia sul suo profilo Facebook le intenzioni degli studios: «Gli studios sono così eccitati dal franchise di The Last Witch Hunter che hanno già cominciato a lavorare sul prossimo film. Il primo non sarà nelle sale prima del 23 d’ottobre che già vogliono che inizi a girare il sequel. Come sempre, amo sapere la vostra opinione…

Kaulder: Sei una strega buona… o una strega cattiva?»

Ecco il post pubblicato dall’attore:

So the studio apparently is so excited by the Last Witch Hunter – The Axe and Cross franchise… that they are already…

Posted by Vin Diesel on Mercoledì 17 giugno 2015

Il film uscirà nelle sale americane il 23 ottobre prossimo. Nel cast anche Michael Caine e Rose Leslie. Qui potete vederne il trailer.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA