E’ approdato in Rete il full trailer di The Lincoln Lawyer, il film basato sull’omonimo romanzo di Michael Connelly (pubblicato in Italia da Piemme con il titolo Avvocato di Difesa)

Ecco la trama del film:

Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato difensore, che ha uno studio davvero particolare, ovvero il sedile posteriore di un’automobile, la Lincoln del titolo. Dopo essersi a lungo occupato di piccoli criminali, s’imbatte nel caso che gli cambierà la vita: un playboy di Beverly Hills accusato di aggressione su una donna conosciuta in un bar chiede il suo aiuto.

Fermamente convinto dell’innocenza del nuovo cliente (per la prima volta nella sua carriera) Haller accetta l’incarico… L’iter cambierà bruscamente quando il suo amico Raul Levin, un investigatore privato, viene trovato ucciso e Haller si troverà di fronte una realtà che non poteva immaginare…

Guarda il teaser trailer.

Ecco il full trailer:

Lincoln Lawyer, diretto da Brad Furman e interpretato da Matthew McConaugheyRyan PhillippeMarisa TomeiWilliam H. MacyJosh Lucas, sarà nelle sale americane il 18 marzo 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA