The Marvels, Brie Larson posta una foto con la villain e sfida i fan: «Al via le teorie» [FOTO]

L'attrice ha stuzzicato i fan Marvel con uno scatto che anticipa lo scontro di Captain Marvel 2

the marvels

Manca ancora più di un anno all’uscita di The Marvels, secondo capitolo dedicato alla Carol Danvers di Brie Larson. Non sono molti i dettagli attualmente noti del film e la sua protagonista lo sa: in una recente foto apparsa sul suo profilo Instagram, ha giocato coi fan su questo aspetto.

L’immagine ritrae la Larson, pronta a tornare nei panni di Captain Marvel dopo le scorribande in Avengers: Endgame e nella post credit scene di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, e l’annunciata attrice che interpreterà la villain del film: Zawe Ashton. Non si conosce ancora l’identità del personaggio che porterà in scena l’inglese, celebre fino ad ora per Animali Notturni, Velvet Buzzsaw e la serie Fresh Meat. La Larson, che indossa una maglietta dalla scritta «Villain lovers club» ha stuzzicato i fan scrivendo: «Fan Marvel, al via le teorie».

QUI LA FOTO DI BRIE LARSON (bisogna essere loggati a Instagram per vederla)

Al momento, le stesse teorie si limitano a pochi nomi: la Ashton potrebbe per esempio interpretare Moonstone, oppure la Regina Veranke; una possibilità, quest’ultima, che legherebbe il film su Captain Marvel alla serie Secret Invasion con Emilia Clarke, Samuel L. Jackson e Olivia Colman.

Cosa ne pensate? Secondo voi chi potrebbe interpretare Zawe Ashton? Fatecelo sapere nei commenti.

In attesa di vedere se emergerà qualche altro dettaglio che possa aiutare a risolvere l’enigma lanciato dalla Larson, vi ricordiamo The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta e che questa volta ad affiancare la protagonista in questa nuova avventura ci sarà la collega Ms. Marvel (Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani) e la “nipotina” ormai cresciuta Monica Rambeau, vista in WandaVision. Poche settimane fa, inoltre, fa sono state diffuse le prime immagini dal set.

Foto: The Marvels, Brie Larson sorprende i fan con il suo ultimo allenamento [VIDEO]

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA