The Marvels: una nuova foto anticipa un inaspettato ritorno dal MCU?

La nuova avventura di Captain Marvel potrebbe riportare sul grande schermo un personaggio che farà la gioia dei nostalgici

the marvels captain marvel

Tra tutti i personaggi introdotti nel film Captain Marvel, quello a cui pensiamo con più malinconia è senz’altro Maria Rambeau, la migliore amica di Carol Danvers – nonché madre di Monica – che ha incontrato un amarissimo destino nel corso di WandaVision.

Senza aver avuto l’occasione di rivederla dopo l’avventura a tinte anni ’90, abbiamo infatti scoperto che la pilota interpretata da Lashana Lynch è morta di cancro nel periodo a cavallo tra Avengers: Infinity War ed Endgame, proprio mentre sua figlia era scomparsa a causa dello schiocco di Thanos. Quando quest’ultima è tornata ha scoperto che sua madre non ce l’aveva fatta, senza aver avuto l’occasione di salutarla.

In molti hanno pensato che si trattasse di un’uscita di scena ingiusta per un personaggio tanto importante nella vita di Captain Marvel. Un personaggio che avrebbe meritato un ulteriore approfondimento prima di passare il testimone a sua figlia, protagonista di The Marvels al fianco di Carol Danvers e dell’attesa new entry Ms. Marvel. Ma forse, chi sperava di rivederla ancora una volta al fianco dell’eroina di Brie Larson, potrebbe essere presto accontentato.

Nelle ultime ore è infatti spuntata sui social una nuova foto che ritrae Lashana Lynch a cena con Teyonah Parris, l’interprete di Monica, e Nia DaCosta, la regista di The Marvels. Un trio decisamente sospetto, considerando che le riprese del cinecomic sono attualmente in corso: che qualcosa stia bollendo in pentola per il ritorno in sala di Maria Rambeau? Noi ci contiamo.

ECCO LA FOTO

Tra l’altro, vi ricordiamo che proprio in questi giorni la troupe ha fatto tappa in Italia, precisamente a Tropea, location che farà da sfondo a una delle scene che vedremo nel film. Tra le altre star coinvolte nel sequel, anche Zewe Ashton, che dovrebbe prestare il volto alla villain dell’avventura; Iman Vellani nelle vesti di Kamala Khan / Ms. Marvel e Samuel L. Jackson, che tornerà ad interpretare Nick Fury. Con loro anche Seo Jun Park in un ruolo per il momento avvolto dal mistero.

The Marvels arriverà nelle sale a novembre del 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA