The Matrix Resurrections, Neo è tornato: ecco a voi il trailer ufficiale del film con Keanu Reeves!

Ve lo garantiamo: sarà un vero e proprio viaggio indietro nel tempo per i nostalgici della saga

Dopo il breve teaser interattivo che permetteva ai fan di scegliere tra la pillola blu e la pillola rossa, oggi è finalmente arrivato il primo vero trailer di The Matrix Resurrections, il nuovo capitolo della saga fantascientifica nata nel 1999 dalle menti delle sorelle Wachowski e andata avanti fino al 2003, anno in cui sono arrivati nelle sale Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Oltre a Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss, che riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity, il film riporterà al cinema anche altri storici volti del franchise, come Jada Pinkett-Smith nei panni della sua Niobe, Daniel Bernhardt come l’Agent Johnson e Lambert Wilson nelle vesti del Merovingio. Diverse anche le new entry, tra le quali figurano Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Jonathan Groff e Christina Ricci.

A dirigere il lungometraggio questa volta sarà solo una delle sorelle Wachowski, Lana, che oltre a firmare la regia ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad ad Aleksander Hemon e David Mitchell.

The Matrix Resurrections arriverà nelle sale a partire dal 22 dicembre 2021. Nell’attesa, pronti ad addentrarvi ancora una volta nell’universo simulato con Neo e Trinity?


Leggi anche: Matrix 4: uno degli storici protagonisti non ha ancora capito perché non sarà nel film

© RIPRODUZIONE RISERVATA