Mentre l’inizio delle riprese di The Mortal Instruments si sta per avvicinare (dovrebbero iniziare il prossimo 20 agosto a Toronto), l’attenzione di tutti i fan della saga letteraria creata da Cassandra Clare era puntata sulla scelta dell’attore che avrebbe dovuto interpretare Valentine. Negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato tutte le foto dei protagonisti scelti fino a questo momento mentre oggi vi diamo la notizia che finalmente anche il cattivo del film è stato trovato: sarà infatti il bel Jonathan Rhys Meyers a dare il volto al malvagio Shadowhunter Valentine Morgenstern. (Foto Getty Images)

Questa la sinossi ufficiale:  Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace, un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di  Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma?
Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn,  fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale.
Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà  coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.

Inoltre è stato rilasciato il logo ufficiale del film che potete vedere qui sotto:

Fonte: Cassandra Clare Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA