telegram

«La tensione sessuale era reale»: Misha Barton svela la love story segreta sul set di The O.C.

Nel suo podcast l'indimenticabile Marissa della serie ha rivelato di aver vissuto una tormentata storia d'amore

«La tensione sessuale era reale»: Misha Barton svela la love story segreta sul set di The O.C.

Nel suo podcast l'indimenticabile Marissa della serie ha rivelato di aver vissuto una tormentata storia d'amore

misha barton the oc

Sono passati molti anni dalla fine di The O.C., teen drama trasmesso da Fox dal 2003 al 2007, eppure la serie con Misha Barton, Ben McKenzie e Adam Brody continua ad affascinare anche le nuove generazioni. Ed è proprio Misha Barton, alias Marissa Cooper, a rivelare oggi uno scottante segreto dal set.

A quanto pare Marissa e Ryan non hanno vissuto una storia d’amore travolgente soltanto nella finzione scenica. Anche nella realtà, Misha Barton e Benjamin McKenzie hanno vissuto una relazione piuttosto tormentata, per quanto abbiano sempre scelto di mantenere questa storia segreta.

Almeno fino a ieri, quando Misha – che in passato ha già dichiarato che la sua verginità era stata un problema durante le riprese della serie – ha finalmente rivelato la verità nel suo podcast, Call her daddy. Peccato i suoi ricordi non siano esattamente idilliaci. Come aveva già dichiarato nel 2021 ad Haarper’s Bazaar UK, Misha Barton descrive il set di The O.C. come un ambiente abbastanza tossico, dove si è sentita forzata a crescere in fretta, compresa l’idea che dovesse fare sesso prima di sentirsi effettivamente pronta.

«Non mi sentivo assolutamente pronta, ero una ragazzina ed ero anche molto timida, al Liceo non si può dire che avessi mai avuto una vera e propria relazione e neanche un vero e proprio appuntamento» riporta il podcast di Misha Barton.

Secondo Misha la differenza di età tra lei e Ben, che nella realtà aveva 25 anni, mentre lei soltanto 17, avrebbe compromesso la relazione, sbocciata già all’inizio delle riprese della prima stagione. E dopo la rottura, i loro rapporti sul set sarebbero diventati sempre più complicati.

«Era davvero troppo intensa come prima esperienza. E in più io avevo soltanto 17 anni e mezzo o 18, non vivevo da sola a Los Angeles come gli altri». A complicare ulteriormente la situazione, i producer dello show avrebbero quindi contattato direttamente i familiari di Misha, ancora minorenne, per informarli della situazione, scatenando il putiferio.

«Le persone si innamorano dei nostri personaggi perché c’era davvero amicizia e c’era davvero amore tra noi conclude Misha Barton -. Durante la scena del primo bacio tra Marissa e Ryan, quando sono bloccati sulla ruota panoramica, la tensione sessuale tra noi era reale. A quel punto probabilmente già ci odiavamo. Ma la tensione sessuale era vera e certo questo ha molto aiutato lo show»

Se a questo punto sentite una improvvisa nostalgia di The O.C., la serie ambientata nella mitica Orange County, sobborgo residenziale di Los Angeles, riservato esclusivamente ai belli ricchi e famosi, tutte le stagioni sono disponibili on-demand su Amazon Prime Video.

Perché la realtà sarà anche stata complicata, ma le schermaglie amorose di Melissa e Ryan, nella magica finzione del piccolo schermo, non smetteranno mai di farci emozionare.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA