The Rock DC

Lo scandalo ha colpito Hollywood: Harvey Weinstein, produttore tra i più importanti del panorama, è stato infatti recentemente accusato di molestie sessuali da numerose donne, tra cui tante attrici.

Una giornalista di Medium, Anne Victoria Clark, ha trovato una soluzione tramite il The Rock Test, la cui regola, in pratica, è solo una: a lavoro e in altri ambienti, voi uomini dovreste trattare le donne come trattereste Dwayne Johnson. Se non fareste una cosa a lui, allora non dovreste farlo nemmeno a una donna. Nel senso: chiedereste mai a The Rock di farvi un massaggio? Cerchereste di saltargli addosso col tentativo di baciarlo? Lo accogliereste nella vostra camera d’albergo in accappatoio?

Ok, l’articolo della Clark nasce probabilmente per affievolire un po’ i toni, ma il suo test, in verità non è nemmeno così male, e di certo avrebbe evitato tanti guai a Harvey Weinstein se l’avesse rispettato. E ad approvare, infatti, è lo stesso Dwayne, che ha scritto su Twitter: «Quando voi uomini approcciate le donne, pensate a me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA