The Social Network, trailer e poster italiano

Arriva il nuovo film di David Fincher che racconta della creazione del social network più famoso al mondo. Nel cast Jesse Eisenberg, Andrew Garfield e Justin Timberlake

Dopo avervi mostrato tre teaser-trailer (Trailer 1, Trailer 2, Trailer 3) e alcune immagini, è finalmente arrivato il trailer ufficiale in Italiano di The Social Network, il nuovo film di David Fincher (Fight Club, Seven), ispirato al libro di Ben Mezrich, Miliardari per Caso – L’Invenzione di Facebook: Una Storia di soldi, sesso, genio e tradimento. Per chi ancora non l’avesse intuito, la pellicola racconta della nascita del più famoso social network del mondo, ovvero Facebook, e dei suoi creatori, Mark Zuckerberg e Eduardo Saverin, interpetati rispettivamente da Jesse Eisenberg (Benvenuti a Zombieland) e Andrew Garfield (Boy A). Tra il cast è presente anche la popstar Justin Timberlake nei panni di Sean Parker, il co-fondatore di Napster.

Sotto, il trailer e il poster italiano di The Social Network:

The Social Network, diretto da David Fincher e interpretato da Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Rashida Jones e Justin Timberlake, arriverà nei cinema italiani il 12 Novembre 2010 distribuito da Sony Pictures Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA