The Suicide Squad: l’uomo che ha quasi ucciso Superman protagonista del nuovo trailer

“È finito in prigione per aver mandato Superman in terapia intensiva”

The Suicide Squad

Margot Robbie ha finalmente “diffuso” l’atteso nuovo trailer di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn che riporterà sul grande schermo la folle squadra suicida, con una valanga di nuovi membri, a distanza di cinque anni dal primo film diretto da David Ayer. IN CALCE ALLA NOTIZIA ANCHE IL TRAILER IN ITALIANO

Il filmato è anticipato da un segmento in cui vediamo l’interprete di Harley Quinn affermare di non poter mostrare il video a nessuno finché non sarà rivelato ufficialmente. Ma al termine della frase, che si conclude con un “oops” dell’attrice – per niente intenzionata a mantenere la segretezza -, inizia il vero e proprio trailer. Non molto dopo, dall’account DC è stato diffuso un tweet che recita: «MA CERTO che il cast di The Suicide Squad ha leakato il trailer, sono davvero cattivi».

Protagonista è Bloodsport, il personaggio interpretato da Idris Elba che, come rivela la voce di Amanda Waller nei primi secondi, “È finito in prigione per aver mandato Superman in terapia intensiva con un proiettile di kryptonite”. In sostanza, ha quasi ucciso l’Uomo d’acciaio del DCEU.

Subito dopo lo vediamo parlare con sua figlia e discutere molto animatamente – arrivando quasi a pugnalarla al collo con una matita – con il personaggio di Viola Davis, colpevole di aver usato la giovane per convincerlo ad unirsi alla Suicide Squad.

TROVATE QUI IL TRAILER (nella versione con Jai Courtney)

The Suicide Squad arriverà nelle sale il 5 agosto 2021, riportando in sala alcuni dei protagonisti del film del 2016 – come la Harley Quinn di Margot Robbie, il Rick Flag di Joel Kinnaman, il Captain Boomerang di Jai Courtney e la sopracitata Amanda Waller – affiancandogli però numerosi personaggi dei fumetti mai approdati al cinema.

Tra i più attesi, oltre a Bloodsport troviamo il Peacemaker di John Cena, che sarà inoltre protagonista di una serie standalone dedicata alle sue origini. Insieme a loro Michael Rooker nel ruolo di Savant, Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion nei panni di T.D.K., David Dastmalchian nelle vesti di Polka-Dot Man, Daniela Melchior che interpreta Ratcatcher II, Sean Gunn come Weasel e Alice Braga nei panni di SolSoria.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA