telegram

The Suicide Squad: scelta la bellissima attrice per il ruolo di Ratcatcher

Proseguono i casting per l'atteso cinecomic di James Gunn

The Suicide Squad: scelta la bellissima attrice per il ruolo di Ratcatcher

Proseguono i casting per l'atteso cinecomic di James Gunn

Suicide Squad

James Gunn continua a formare il cast del suo atteso The Suicide Squad. A pochi giorni dall’annuncio che David Dastmalchian vestirà i panni di Polka-Dot Man nel cinecomic, ecco svelato invece chi potrebbe interpretare il ruolo di Ratcatcher.

Trattasi di Daniela Melchior, attrice e modella portoghese abbastanza ignota al pubblico internazionale. Ad oggi, la nostra ha infatti recitato solo in produzioni portoghesi (principalmente soap opera), e in caso, The Suicide Squad sarebbe il suo primo grande blockbuster americano.

Introdotto negli anni ’80, ricordiamo che nei comics, Ratcatcher è un uomo la cui abilità è quella di poter comunicare telepaticamente coi ratti. Gunn, insomma, fa un gender swap, e stando ai rumor, nel film la villain potrebbe avere una connessione col misterioso personaggio interpretato da Idris Elba.

Che ne pensate di questo potenziale nuovo ingresso nel team? The Suicide Squad, ricordiamo, uscirà ad agosto del 2021, vantando un cast che comprende anche Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis. Il precedente film di David Ayer, nonostante le recensioni non proprio entusiaste, ha guadagnato oltre 745 milioni di dollari worldwide, arrivando addirittura a vincere un Oscar (come Miglior Makeup): riuscirà la versione di Gunn a fare altrettanto?

Daniela Melchior

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA