The Tourist: cinque nuove clip e un video del backstage

Angelina Joile e Johnny Depp protagonisti di un thriller ambientato a Venezia, che sarà presentato in anteprima a Roma il 15 dicembre

Frank Taylor (Johnny Depp) è un turista americano che decide di visitare Venezia per dimenticare una relazione finita male. Qui incontra Elise (Angelina Jolie), una donna elegante e affascinante, con la quale inizia una storia d’amore… Ma chi è veramente Elise? La donna nasconde un mistero e Frank verrà suo malgrado coinvolto in una storia più grande di lui.

The Tourist, diretto da Florian Henckel von Donnersmarck e interpretato da Angelina Jolie, Johnny Depp, Paul Bettany, Rufus Sewell e Timothy Dalton, essendo ambientato in parte a Venezia, vede protagonisti anche volti noti del cinema italiano: Neri Marcorè, Christian De Sica, Raoul Bova e Nino Frassica.

I nuovi video del film, diffusi dalla Sony, e pubblicati da Collider mostrano cinque inedite clip e un video del backstage di quattro minuti. Nelle cinque clip conosciamo meglio i protagonisti del film e la loro relazione; vedremo l’incontro sul treno tra Elise e Frank; Frank interrogato dal “nostrano” Christian De Sica, e molto altro. L’interessante video backstage mostra, oltre ai momenti in cui il regista dà consigli ai vari attori su come interpretare al meglio la scena, come sono state effettuate le riprese sui motoscafi, sia nelle scene notturne sia nelle scene diurne.

The Tourist, distribuito dalla 01 Distribution, sarà nelle sale italiane il 17 dicembre, l’anteprima, a cui parteciperanno Depp e la Jolie, si terrà a Roma il 15 dicembre .

Guarda il trailer italiano di The Tourist

Guarda la fotogallery dedicata a Johnny Depp


Qui le clip:

Ecco il backstage:

© RIPRODUZIONE RISERVATA