Le avventure dei fratelli Salvatore (Paul Wesley e Ian Somerhalder), alle prese con il tentativo di salvare la bella Elena Gilbert (Nina Dobrev) da un rito sacrificale, continueranno con la seconda stagione fino al 12 maggio 2011, quando andrà in onda negli Usa l’ultima puntata della serie in corso, As I Lay Dying. Intanto che i fan aspettano impazienti di scoprire se il perfido vampiro originario Klaus (Joseph Morgan) riuscirà nell’intento di spezzare la maledizione che lo affligge, la notizia della CW della conferma della realizzazione di una terza stagione è stata accolta con grande entusiasmo. Da tempo infatti si rincorrevano voci della presunta realizzazione della stessa, ma è solo oggi che il canale televisivo ha ufficialmente annunciato che la terza stagione verrà realizzata e che andrà in onda probabilmente a settembre:«Il network CW ha confermato il ritorno di cinque delle sue serie di successo (oltre a Vampire Diaries si tratta di America’s Next Top Model, Gossip Girl, 90210 e Supernatural, ndr) per la prossima stagione, includendo il reality America’s Next Top Model e il serial più seguito, The Vampire Diaries. Tutti e cinque gli show ricominceranno nell’autunno 2011. […] Lo show sanguinario di successo della CW, The Vampire Diaries subirà anche un piccolo cambiamento, ma nella sua ultima stagione è sempre rimasto lo show più seguito della rete (4 milioni di spettatori)». Non ci sono purtroppo ancora informazioni riguardo alla trama nè a eventuali new entry nel cast, ma per i più curiosi è già possibile intanto dare un’occhiata alle immagini che riguardano le ultime 3 puntate della seconda stagione, The Last Day, The Sun Also Rises e As I Lay Dying, rispettivamente la 20esima, 21esima e 22esima.

Sotto, per iniziare, il promo sottotitolato di The Last Day e a seguire una clip della stessa puntata che riguarda una discussione tra Stefan e Damon Salvatore:

Ed ora qualche foto ufficiale tratta dagli episodi 21 e 22:

Bonnie (Katerina Graham), Jeremy (Steven R. McQueen) e John Gilbert (David Anders) alle prese con la magia (The Sun Also Rises, ep. 21)

Ancora Bonnie e Jeremy nell’episodio 21.

Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) in una scena dell’episodio 22, As I Lay Dying

Ancora Elena insieme a Stefan Salvatore (Paul Wesley) nell’episodio 22, l’ultimo della seconda serie.

Damon si confronta con il vampiro originario Klaus (Joseph Morgan), nell’episodio 22.

Guarda anche le foto dell’episodio 20

Fonte: CW 1, 2


© RIPRODUZIONE RISERVATA