The Vampire Diaries: il promo dell’episodio 19 e nuove foto

Colpi di scena e romanticismo nell'ultima puntata di The Vampire Diaries. Ecco qualche anticipazione anche sul nuovo episodio

Poche ore fa è andata in onda in America la puntata 18 di The Vampire Diaries intitolata The Last Dance, un episodio ricco di colpi di scena, azione e sentimento che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e impazienti di scoprire cosa succederà prossimamente. Klaus, il perfido vampiro originario tornato a Mystic Falls in cerca di Elena Gilbert (Nina Dobrev), ha finalmente fatto il suo ingresso nella serie TV nonostante non abbia ancora mostrato il suo vero volto, che avrà le sembianze di Joseph Morgan nel prossimo episodio dedicato interamente alla sua storia. Grazie alle anticipazioni della puntata 19 vi abbiamo comunicato che ci sarà infatti un flashback nel 1491 dove si scopriranno le sue origini, ma intanto per i più curiosi circola già online il promo esteso della prossima puntata di The Vampire Diaries, dal titolo appunto Klaus.

Sotto, il promo esteso dell’episodio 19:

Sarà quindi sicuramente un’altra puntata ricca di azione e suspence e, per coloro volessero già scoprire cosa succederà anche nell’episodio 20 che andrà in onda il 28 aprile sulla CW con il titolo The Last Day, ecco qualche anticipazione sulla trama: i fratelli Salvatore (Paul Wesley e Ian Somerhalder) arriveranno ad uno scontro acceso a causa delle divergenze di idee sui metodi per proteggere la bella Elena (Nina Dobrev). Ci sarà anche un inatteso ritorno in città, quello di Tyler Lockwood (Michael Trevino), il licantropo che ha appena scoperto la sua vera natura e che dovrà affrontare la sua seconda luna piena. Stefan  (Paul Wesley) ed Elena passeranno insieme una giornata molto romantica pensando che possa essere l’ultima.

Sotto, le prime stills tratte dall’episodio 20, The Last Day:

Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e Alaric Saltzman (Matt Davis) conversano al Grill

Elena Gilbert (Nina Dobrev) e Stefan Salvatore (Paul Wesley)

Ancora Stefan ed Elena durante la loro giornata romantica

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Vampire Diaries in Italia riprenderà su Mya a partire da ottobre

Fonte: CW, YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA