The Vampire Diaries: il promo dell’ultimo episodio

Nell'attesa di scoprire se Damon Salvatore riuscirà a sopravvivere al morso di un licantropo, ecco il promo dell'episodio finale della seconda stagione

La seconda stagione di The Vampire Diaries sta ormai volgendo al termine negli Stati Uniti: l’ultimo episodio, dal titolo As I Lay Dying, infatti, andrà in onda sulla CW giovedì 12 maggio e i fan sono in trepida attesa di sapere quale sarà la sorte di Damon Salvatore. Riuscita la bella Elena Gilbert (Nina Dobrev) a scampare al destino sacrificale che sembrava ormai certo, ora l’attenzione è rivolta soprattutto ad uno dei due fratelli vampiri che si contendono il suo amore. Come farà Damon (Ian Somerhalder) a sopravvivere al fatale morso di un licantropo? Quello che è certo è che i fan aspettano il colpo di scena che gli salverà la vita… In Italia la seconda stagione di The Vampire Diaries verrà trasmessa da Mya a partire dal prossimo 10 ottobre.

E’ intanto disponibile online il promo dell’episodio 22, in cui si vede proprio il bel Damon soffrire a causa del morso procuratosi per salvare la vita all’amica Caroline:


Sotto, un’immagine tratta dall’episodio:

Guarda anche le altre immagini dell’ultimo episodio.

Fonte: YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA