The Walking Dead 6: Rick, Carol e Daryl sulla cover di Entertainment Weekly

Il nuovo numero del magazine è dedicato alla sesta stagione della serie AMC, di cui vengono svelati nuovi dettagli

Un piatto con uno dei suoi ormai leggendari biscotti in una mano, e il coltello nell’altra. Nessuna foto potrebbe descrivere meglio cosa è diventata Carol, il personaggio che Melissa McBride interpreta in The Walking Dead. Solo all’apparenza innocente, in realtà pronta a uccidere se necessario. Al suo fianco, Rick (Andrew Lincoln) e Daryl (Norman Reedus), che insieme a lei formano i pilastri del gruppo di sopravvissuti che ci accompagna sin dalla prima stagione del serial AMC e ora si è insediato ad Alexandria, non senza difficoltà.

Il trio è protagonista della cover del nuovo numero di Entertainment Weekly, che dedica loro anche un curioso photoshoot (una delle foto sotto spiega bene perché lo definiamo così). Ma, cosa più importante, la sesta stagione comincia a svelarsi seriamente. Reedus ha confermato che ci saranno parecchi conflitti interni e Greg Nicotero, che ha diretto il primo episodio (atteso per l’11 ottobre), dichiara: «Giocheremo un po’ con il tempo nella premiere. Cominciamo subito con una frentica scena d’azione e poi ci giriamo intorno costringendo il pubblico a mettere insieme nella propria mente i pezzi che hanno portato a essa».

Scott Gimple, lo showrunner, anticipa invece che vedremo diversi flashback, non solo di Morgan – di cui verrà mostrata la backstory, dall’episodio della terza stagione in cui l’abbiamo visto pazzo a oggi -, ma anche di alcuni degli abitanti di Alexandria: «Non descriveremo l’origine della comunità di Deanna, ma ci concentreremo più sulle esperienze di alcuni personaggi».

Di seguito, le nuove foto di The Walking Dead per EW:

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA