The Walking Dead, confermata la terza stagione

Dopo il successo delle prime puntate della seconda serie, AMC ha annunciato nuovi episodi del serial tratto dai fumetti di Robert Kirkman

Gli zombie hanno fatto centro. La seconda serie di The Walking Dead è partita alla grande e la AMC ha già annunciato la terza stagione. I numerosi fan del serial potranno quindi continuare a seguire il live action del fumetto scritto da Robert Kirkman (tra l’altro, uno dei produttori esecutivi dell’horror serial). Per mantenere alta l’attenzione, ci saranno dei cambiamenti, probabilmente a partire dalla location.

Intanto la AMC si rallegra per i risultati ottenuti (i primi due episodi hanno raggiunto il record di telespettatori tra i 18 e i 49 anni della storia della tv via cavo) e ringrazia, attraverso le parole del presidente della società Charlie Collier, «tutti coloro che hanno contribuito davanti e dietro alla telecamera. Continueremo a rendere The Walking Dead un’esperienza televisiva unica». Secondo FOX International Channels, partner di AMC, oltre 10 milioni di spettatori in 122 Paesi hanno seguito la première della seconda stagione.

The Walking Dead racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti a un’epidemia che ha trasformato tutti in zombie. Capitanati dal poliziotto Rick Grimes, “i vivi” viaggeranno in cerca di un rifugio. In Italia, l’horror serial è trasmesso su FOX (canale 111 di Sky) a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda statunitense.

Guarda il promo della seconda stagione

Guarda le foto della nuova serie

(Fonte: Slashfilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA