The Walking Dead: Daryl Dixon è gay? La parola a Robert Kirkman

L'ideatore della serie targata AMC butta altra benzina sul fuoco della discussione: «Posso solo dire che ne abbiamo discusso e che per la rete non sarebbe un problema!»

Robert Kirkman, ideatore a tutto tondo della serie The Walkind Dead, non ha come compito gravoso solo quello di eliminare i membri del cast quando necessario: uno dei suoi doveri è anche rispondere alle curiosità dal pubblico le quali, talvolta, sono su argomenti piuttosto spinosi.

Dopo essere arrivati alle porte della quinta stagione senza nessun vero flirt, l’attenzione dei fan è infine caduta sull’orientamento sessuale del personaggio della serie sicuramente più amato, Daryl Dixon: in poche parole, è gay?
Non che la questione sia di vitale importanza ai fini della trama eppure, dopo che l’evidente chimica scattata prima con Carol e poi con Beth non ha portato a niente, la domanda ha cominciato a serpeggiare in modo sempre più insistente. Tanto da arrivare, tramite lettera, proprio tra le mani di Kirkman. Il quale, a dirla tutta, ha lanciato ancora più benzina sul fuoco: «Tutto quello che posso dire è che ne abbiamo discusso. Sappiamo perfettamente dell’orientamento sessuale di Daryl (e sulla sua presunta omosessualità) e se ci sarà qualche momento in cui non sarà distratto dalla balestra, tratteremo l’argomento. Di certo non sarebbe un problema per la AMC se il personaggio fosse gay».

Fonte: ign

© RIPRODUZIONE RISERVATA