Dopo il successo della prima mini serie (l’ultimo dei sei episodi è stato trasmesso la scorsa settimana) di The Walking Dead, i fan di tutto il mondo attendono con impazienza la seconda stagione (che sarà composta da 13 puntate), che come annunciato qualche giorno fa sarà scritta da un nuovo team di sceneggiatori, che lavoreranno però sempre sotto l’egida del creatore Frank Darabont (che del serial è anche regista, showrunner e produttore esecutivo).

Per ingannare l’attesa, un fa ha pubblicato in Rete un montaggio di alcune scene della serie, che ha come protagonisti tutti gli zombie uccisi… ATTENZIONE: Il video contiene spoiler per chi non ha visto tutta la prima stagione di The Walking Dead.

Ricordiamo che The Walking Dead è la serie tv horror ispirata all’omonima graphic novel firmata da Robert Kirkman, racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti ad una sorta di “apocalisse” che devono cercare di salvarsi e scappare dai non morti che, ormai risvegliati, sono tornati a camminare sulla terra.

Nel cast della prima stagione Andrew Lincoln (Love Actually), Jon Bernthal (The Pacific, L’uomo nell’ombra), Laurie Holden (The Shield), Sarah Wayne Callies (Prison Break, Il respiro del diavolo) e Steven Yeun (The Big Bang Theory).

Ecco alcuni membri del cast annunciato per la seconda stagione: Andrew Lincoln (nel ruolo di Rick Grimes); Jon Bernthal (nei panni di Shane Walsh);  Sarah Wayne Callies (nella parte di Lori Grimes); Laurie Holden (Andrea); Jeffrey DeMunn (Dale Horwath) Steven Yeun (Glenn); Chandler Riggs (Carl Grimes).

© RIPRODUZIONE RISERVATA