The Witcher, ecco che aspetto può avere Liam Hemsworth come Geralt. E i fan sono divisi [VIDEO]

L'attore prenderà il posto di Henry Cavill a partire dalla quarta stagione della serie Netflix

the witcher liam hemsworth

Sono passati tre mesi da quando Henry Cavill ha annunciato il clamoroso addio alla serie The Witcher e dall’annuncio che dalla quarta stagione Geralt di Rivia sarà Liam Hemsworth. Una scelta che ha scontentato molti fan, ora divisi di fronte alle prime “immagini” dell’attore nei panni dello Strigo.

Non si tratta ovviamente di un primo sguardo ufficiale: The Witcher attende infatti la sua terza stagione, ancora con protagonista l’ex volto di Superman. Presumibilmente, quindi, bisognerà aspettare almeno la fine dell’anno o addirittura il 2024 per vedere qualche scatto dal set del fratello di Chris Hemsworth.

Un fan, però,  ha realizzato un video deepfake e l’ha condiviso su Youtube, giusto per dare al pubblico della serie Netflix una prima idea di come potrebbe essere Liam Hemsworth come Geralt di Rivia. La risposta è ovviamente divisiva: nella sezione commenti, molti non apprezzano il risultato finale e continuano a inneggiare il nome di Henry Cavill.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DEEPFAKE DI THE WITCHER

Ad alimentare la rabbia dei fan sono soprattutto i rumor che sono circolati dopo la notizia dell’addio alla serie da parte del loro beniamino. Stando ad alcune voci, la causa principale sarebbero i dissidi con il team di sceneggiatori, accusati ora dai fan di volersi distaccare troppo dal materiale originale dei libri.

Una materia sulla quale Cavill è estremamente preparato e, questi i rumor, la sua insistenza avrebbe creato troppi dissapori con la produzione. Tuttavia, secondo altri report, il motivo dell’addio della star a The Witcher sarebbe dovuto a presunti comportamenti scorretti nei confronti delle donne.

«Senza Henry come Geralt, non penso proprio. Rip Witcher» ha scritto un utente, sostenuto da molti altri che annunciano già di non voler guardare la quarta stagione: «Henry era perfetto. Non solo per il l0ok ma per la sua dedizione al ruolo e alla lore».

Dopo l’annuncio shock, in molti avevano già sostenuto che senza il protagonista delle prime tre stagioni sarebbe stato meglio cancellare del tutto lo show. Il trend sembra proseguire e probabilmente accompagnerà non solo l’uscita dei nuovi episodi, ma anche il debutto di un incolpevole Liam Hemsworth.

Voi cosa ne pensate? Dal video deepfake vi convince il cambio di attore? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: The Witcher, l’autore dei romanzi originali boccia la serie Netflix: «Ho visto di meglio»

Foto: MovieStills – Don Arnold/WireImage

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA