Dopo le prime immagini circolate a settembre, in Rete sono approdate la trama ufficiale e nuove foto di The Woman in Black, l’adattamento del romanzo La donna in nero della scrittrice Susan Hill (pubblicato nel 1983) e sceneggiato da Jane Goldman (Kick-Ass, Stardust).

Protagonista del film (che in Gran Bretagna è atteso per il 2011) e degli scatti è Daniel Radcliffe (che il 19 novembre vedremo in Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, per la penultima volta sul grande schermo nei panni del maghetto), che interpreta un avvocato che suo malgrado si trova invischiato in un intrigo dai toni horror…

Oltre alle immagini, sul sito ufficiale del film, infatti, è stata pubblicata la trama della pellicola, che vi riportiamo di seguito: “La vicenda vede come protagonista un giovane avvocato Arthur Kipps (Radcliffe), inviato in un piccolo e lontano villaggio per occuparsi dei documenti di un cliente dello studio recentemente deceduto. Mentre lavora in solitudine nell’isolata abitazione del cliente, s’imbatte in tragici segreti e intravede una misteriosa donna vestita di nero. Cercando risposte tra la gente del luogo, non ottiene che omertà. Dovrà scoprire l’identità della donna da solo e, in una corsa contro il tempo, dovrà impedirle di portare a compimento i suoi intenti”.

Ecco le foto:


© RIPRODUZIONE RISERVATA